Sezione di Olgiate Comasco
  • L'Avis ad Olgiate
  • Eventi & News

Eventi e News aggiornati su base volontaria.
Foto e commenti sulla nostra pagina Facebook (non è necessario iscriversi per vedere le notizie).
Link alla pagina: www.facebook.com/AvisOlgiateComasco

Iniziative 2018

• 23 febbraio ASSEMBLEA ANNUALE
  • 19 marzo ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE e Santa Messa per tutti i soci e i sostenitori
  • 25 aprile MARCIA-PELLEGRINAGGIO A MONZA
  • 9 giugno FESTA di PRIMAVERA
  • 14 giugno GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE
  • 1 e 2 settembre SAGRA AVISINA
  • 24 dicembre VIN BRULE in piazza

Avviso importante per tutti i donatori

Dal mese di novembre è attivo il numero di telefono mobile 371 3714126 per messaggi Whatapp utilizzabile SOLO per prenotazioni e spostamenti delle date di donazione.
Per informazioni e contatti, utilizzare il numero 031 945133.

Disposizioni

A tutti i donatori

A seguito di disposizioni organizzative emanate dal Centro Trasfusionale dell'Ospedale Sant'Anna raccomandiamo a tutti i donatori di presentarsi per la donazione soltanto nel giorno previsto nella cartolina inviata dalla nostra segreteria.

In caso di impossibilità si prega di concordare nuova data con la sede Avis, durante gli orari di apertura.

In caso di cambio data non concordato o non comunicato si rischia di essere esclusi dalla donazione.
                                                          Avis Olgiate

Diventa donatore

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Diventa anche tu un donatore!
Scarica il modulo e l'informativa allegata, compila la domanda in ogni sua parte e consegnala insieme a due foto formato tessera alla sede di Olgiate Comasco negli orari di apertura.
Il questionario anamnestico invece lo porterai in forma anonima in un momento successivo, in occasione della visita col medico.