Sezione di Olgiate Comasco
  • L'Avis ad Olgiate
  • Eventi & News

Eventi e News aggiornati su base volontaria.
Foto e commenti sulla nostra pagina Facebook (non è necessario iscriversi per vedere le notizie).
Link alla pagina: www.facebook.com/AvisOlgiateComasco

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DEGLI ASSOCIATI ANNO 2023

L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale di Olgiate Comasco, è

CONVOCATA

per il giorno 17 febbraio 2023 con inizio alle ore 18.00 in prima convocazione ed alle ore 21.00 in seconda, presso la Sala del Consiglio del Comune di Olgiate Comasco, gentilmente concessa, nel rispetto delle norme per la prevenzione del contagio da Covid-19 con il seguente

Ordine del Giorno

• 1) Insediamento dell’Ufficio di Presidenza e Nomina questori di sala;
  • 2) Lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri o del Segretario;
  • 3) Relazione delle attività del Consiglio Direttivo anno 2022;
  • 4) Esposizione Relazione del Tesoriere, Stato Patrimoniale e Bilancio Consuntivo anno 2022;
  • 5) Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  • 6) Relazione del Direttore Sanitario;
  • 7) Dibattito ed interventi;
  • 8) Votazione della Relazione del Consiglio Direttivo 2022;
  • 9) Votazione Stato Patrimoniale e Bilancio Consuntivo 2022;
  • 10) Esposizione e Ratifica Preventivo anno 2023;
  • 11) Nomina Delegati alla Assemblea Provinciale;
  • 12) Nomina candidati Delegati alle Assemblee Regionale e Nazionale;
  • 13) Varie ed eventuali.

Olgiate Comasco, 31 gennaio 2023

Elena Fumagalli

IMPORTANTI NOVITÀ DAL CENTRO TRASFUSIONALE

• 1) I donatori affetti da Ipertensione Arteriosa ben controllata e senza danno d'organo possono essere ammessi alla Donazione sia di Sangue che di Plasma purché il farmaco per la pressione, che non rientri nella categoria dei betabloccanti, venga sospeso la mattina della donazione. Si invitano i soci che rientrano in questa categoria a contattare la sede per un appuntamento con il medico per maggiori delucidazioni del caso.
  • 2) Le donne in menopausa se idonee per i valori di Hb possono donare sangue 4 volte l'anno come gli uomini: coloro che sono interessate contattino la segreteria per avvisarla in merito.
  • 3) La sospensione dopo gravidanza o interruzione di gravidanza è ridotta da 1 anno a 6 mesi.

Avviso importante per tutti i donatori

Dal mese di novembre è attivo il numero di telefono mobile 371 3714126 per messaggi Whatapp utilizzabile SOLO per prenotazioni e spostamenti delle date di donazione.
Per informazioni e contatti, utilizzare il numero 031 945133.

Disposizioni

A tutti i donatori

A seguito di disposizioni organizzative emanate dal Centro Trasfusionale dell'Ospedale Sant'Anna raccomandiamo a tutti i donatori di presentarsi per la donazione soltanto nel giorno previsto nella cartolina inviata dalla nostra segreteria.

In caso di impossibilità si prega di concordare nuova data con la sede Avis, durante gli orari di apertura.

In caso di cambio data non concordato o non comunicato si rischia di essere esclusi dalla donazione.
                                                          Avis Olgiate

Altri articoli...