• L'Avis ad Olgiate
  • Eventi & News

Eventi e News aggiornati su base volontaria.
Foto e commenti sulla nostra pagina Facebook (non è necessario iscriversi per vedere le notizie).
Link alla pagina: www.facebook.com/AvisOlgiateComasco

IMPORTANTI NOVITÀ DAL CENTRO TRASFUSIONALE

• 1) I donatori affetti da Ipertensione Arteriosa ben controllata e senza danno d'organo possono essere ammessi alla Donazione sia di Sangue che di Plasma purché il farmaco per la pressione, che non rientri nella categoria dei betabloccanti, venga sospeso la mattina della donazione. Si invitano i soci che rientrano in questa categoria a contattare la sede per un appuntamento con il medico per maggiori delucidazioni del caso.
  • 2) Le donne in menopausa se idonee per i valori di Hb possono donare sangue 4 volte l'anno come gli uomini: coloro che sono interessate contattino la segreteria per avvisarla in merito.
  • 3) La sospensione dopo gravidanza o interruzione di gravidanza è ridotta da 1 anno a 6 mesi.

Avviso importante per tutti i donatori

Dal mese di novembre è attivo il numero di telefono mobile 371 3714126 per messaggi Whatapp utilizzabile SOLO per prenotazioni e spostamenti delle date di donazione.
Per informazioni e contatti, utilizzare il numero 031 945133.

Disposizioni

A tutti i donatori

A seguito di disposizioni organizzative emanate dal Centro Trasfusionale dell'Ospedale Sant'Anna raccomandiamo a tutti i donatori di presentarsi per la donazione soltanto nel giorno previsto nella cartolina inviata dalla nostra segreteria.

In caso di impossibilità si prega di concordare nuova data con la sede Avis, durante gli orari di apertura.

In caso di cambio data non concordato o non comunicato si rischia di essere esclusi dalla donazione.
                                                          Avis Olgiate

Diventa donatore

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Diventa anche tu un donatore!
Scarica il modulo e l'informativa allegata, compila la domanda in ogni sua parte e consegnala insieme a due foto formato tessera alla sede di Olgiate Comasco negli orari di apertura.
Il questionario anamnestico invece lo porterai in forma anonima in un momento successivo, in occasione della visita col medico.