• L'Avis ad Olgiate

La sede

La nostra sede si trova ad Olgiate Comasco, in via Tarchini 19.

E’ aperta tutti i martedì sera dalle 20 alle 22 e il sabato mattina dalle 10:30 alle 12.

E’ un punto di incontro e ritrovo per i donatori, un ambiente e un’atmosfera di amicizia dove passare del tempo insieme, divertendosi  e pensando e progettando iniziative per l’associazione. Sempre e comunque tutti i soci e gli amici dell’Avis sono ben accolti!

E’ anche luogo delle visite mediche con il nostro direttore sanitario, riferimento per i volontari della segreteria che gestiscono le chiamate alla donazione e alle visite mediche periodiche, archivio per tutti gli esami medici dei donatori. Presso la nostra struttura dunque i donatori trovano piena assistenza e tutte le informazioni necessarie all’attività donazionale.

La sede viene utilizzata anche per gli incontri del consiglio, le assemblee, altri momenti conviviali e occasionalmente prestata ad altre associazioni di volontariato.

Avis
Sezione di Olgiate Comasco (Como)
Via Tarchini, 19
Tel. 031.94.51.33